Chiamate il numero +39 051 6241452 per un preventivo

Normativa

SICUREZZA A BOLOGNA: ISCRIZIONE ALL’ALBO DELLE IMPRESE DI PULIZIA

Efficienza e professionalità non sono le uniche qualità dell’azienda bolognese Teal. Infatti, grazie all'iscrizione all'albo delle imprese di pulizia, l’impresa si prefigge di adempiere perfettamente agli obblighi normativi descritti nel “Testo unico in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro” (d. lgs 81/2008). In questa legge vengono emanate una serie di normative legate alla sicurezza sui luoghi di lavori che, in seguito all'iscrizione all'albo delle imprese di pulizia, un’azienda deve rispettare. Per questo motivo, l’azienda Teal ha elaborato una Documentazione di Valutazione dei Rischi connessi ai servizi offerti che permette loro di mantenere attiva l’iscrizione all'albo delle imprese di pulizie, garantendo, al contempo, la sicurezza dei propri addetti e delle attività svolte. Infatti, Teal assicura a tutto il suo personale visite sanitarie periodiche, formazione e dotazione di un dispositivo di sicurezza personale nel rispetto della loro salute. 

Iscrizione all'albo delle imprese di pulizia nel rispetto dei dipendenti

Oltre all’attenzione per il d. lgs 81/2008, l’iscrizione all’albo delle imprese di pulizia comprende anche un particolare rispetto per il C.C.N.L., ossia il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per i dipendenti di aziende del commercio, dei servizi e del terziario. L’osservanza di questa normativa, legata all’iscrizione all’albo delle imprese di pulizia, impone il massimo riguardo per i rappresentati dell’impresa. Infatti, tutti i dipendenti di questa azienda di Bologna sono assicurati presso l’I.N.A.I.L. e gli Istituti Previdenziali contro infortuni o incidenti che possono verificarsi sui luoghi di lavoro. 
normative di riferimento

A Bologna, attività di pulizia e iscrizione a norma di legge

Nel rispetto dell’iscrizione all'albo delle imprese di pulizia, l’azienda bolognese Teal ha assolto tutti i suoi obblighi legati anche al D. M. 274/ 1997 che disciplina propriamente le attività di pulizia, disinfestazione, derattizzazione e sanificazione e delinea tutte le normative affinché un’azienda possa mantenere attiva la sua iscrizione all'albo delle imprese di pulizia. Assolti tutti gli obblighi anche nei confronti dei dipendenti, questa impresa di Bologna si è anche dotata del Direttore Tecnico per l’adempimento normativo in tutti i lavori.
attività di pulizia

Chiamate il numero +39 051 6241452 per una pulizia sicura

Share by: